A causa di un cambiamento tecnico, il processo di login di diversi sistemi AMAG verrà modificato.
Qui di seguito trovate informazioni su quali sistemi saranno modificati e quando.
25.04.2024
22.04.2024
18.04.2024
Fine settimana di Pasqua (29.3 - 1.4.2024)
Prima di effettuare il primo login è necessario impostare una nuova password.
A tale proposito ha ricevuto una nostra e-mail dal mittente «no-reply@mail.signin.amag.ch» con le informazioni necessarie. Segua le istruzioni contenute in questa e-mail.
Non riesce (più) a trovare questa e-mail?
Se avete bisogno di ulteriore aiuto, contattate l'helpdesk IT tramite ticket IT o telefonicamente al numero +41 44 846 55 55.
Se non ricevete il codice di verifica entro 15 minuti, provate a seguire:
Inserisca il suo indirizzo e-mail nella finestra di login e clicchi su Avanti.
Poi clicchi sul link «Password dimenticata?» e segua le istruzioni.
Se avete bisogno di ulteriore aiuto, contattate l'helpdesk IT tramite ticket IT o telefonicamente al numero +41 44 846 55 55.
Prima di effettuare il primo login è necessario impostare una nuova password.
A tale proposito ha ricevuto una nostra e-mail dal mittente «no-reply@mail.signin.amag.ch» con le informazioni necessarie. Segua le istruzioni contenute in questa e-mail.
Non riesce (più) a trovare questa e-mail?
Invii un’e-mail a senioren@amag.ch, per consentirci di aiutarla.
Inserisca il suo indirizzo e-mail nella finestra di login e clicchi su Avanti.
Poi clicchi sul link «Password dimenticata?» e segua le istruzioni.
Invii un’e-mail a senioren@amag.ch, per consentirci di aiutarla.
Wende dich bitte an unseren Support unter +41 44 846 55 55.
Accedi con il tuo indirizzo e-mail aziendale (@amag.ch, @europcar.ch, @mobilog.ch ecc.) e la tua password AMAG/Windows.
Cancellare la cache del browser (Impostazioni -> «Privacy, ricerca e servizi» -> «Cancella i dati del browser adesso»
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, rivolgiti all’help desk IT tramite ticket IT o telefonicamente al numero +41 44 846 55 55
Accedi con il tuo solito indirizzo e-mail (@amag.ch o @amaglogin.ch) e la tua password.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, rivolgiti all’help desk IT tramite ticket IT o telefonicamente al numero +41 44 846 55 55
Per poter continuare a offrire un’infrastruttura di login sicura e stabile, stiamo gradualmente effettuando il passaggio ad «Azure». Attualmente, per accedere al sistema AMAG viene utilizzato ADFS (Active Directory Federation Service) di Microsoft.
ADFS non viene più sviluppato da Microsoft. Inoltre, non soddisfa più gli standard e i requisiti di sicurezza attuali.
Per questo motivo, AMAG sta gradualmente convertendo il login per i sistemi rilevanti alla più recente tecnologia di Microsoft «Azure B2C», creando così un’infrastruttura di login più sicura e stabile.
Seguiranno altri sistemi come CRMProX, DWB, Leaspro, PartnerNet ecc.
Ultimo aggiornamento: 6.2.2024
15.02.2024
Fine settimana di Pasqua (29.3 - 1.4.2024)
da metà aprile